violacorti in viaggio in cortomobile




Ci son davvero tanti modi per viaggiare ma a mio parere, non c'è nulla di più sano e unico del continuo viaggio alla ricerca di creatività diverse con cui unirsi e, finalmente, la mia personale continua, complicata, disarmante, nonché affannosa ricerca di artisti che non siano affetti da egofilia acuta, dopo un continuo vagare dà i suoi frutti: In questo caso il fortunato incontro è quello avuto con il regista Francesco Azzini inventore della Cortomobile, il cinema più piccolo del mondo.

 
Per farla breve o forse è meglio dire per farla corta, ne nasce una surreale collaborazione in cui sarò parte del cinema più piccolo del mondo sottoforma di cortometraggio viaggiante in questa spettacolare Alfa Romeo 2000 del 1974.


Quindi da ora, se vi capiterà di incontrare nelle vie della vostra città o del vostro paese una meravigliosa macchina verde antico con tendine rosse ai finestrini e guidata da un presentatore senza tempo con indosso un fantastico smoking dal colletto dorato, ricordate che avrete la possibilità di scegliere, (fra i vari bravissimi autori che compongono il cortomenu della cortomobile tra cui i corti di Francesco Azzini), anche i miei cortometraggi:"lettera a Gesù Bambino", "favola per un Silenzio d'aprile" ed il trailer di "Lettera d'Amore da A.P. ma-... sono di Destra o di Sinistra?".

Per saperne di più vai al cortomenu.

Non mi rimane che augurarvi una buona visione.

Viola Di Massimo


Cortomobile
www.cortomobile.it
www.hulot.it

©2011www.violadimassimo.com

1 commento:

catdog1983 ha detto...

Viola sei fantastica, come vorrei poter vedere anch'io questi cortometraggi in quest'automobile, non mi è mai capitato... sarà bellissimo davvero! Un abbraccio forte! Tvb!
Tamara