Progetto "Lista Di Nozze"


Cari Amici,
in molti sapete del mio progetto "Lista di nozze", la webserie per tutti coloro che vogliono ancora sposarsi e metter sù famiglia, MA NON POSSONO. Chi oggi può davvero aspirare a costruirsi una famiglia?
Non certo, almeno in Italia, le COPPIE DI OMOSESSUALI. "Lista di nozze" racconta appunto una di queste coppie, Arnaldo e Leo, titolari di un negozio specializzato in liste di nozze i quali, pur amandosi, non possono fare quanto è concesso a tutti i loro clienti: SPOSARSI!
"Lista di nozze" è una serie tremendamente attuale sulle relazioni e sulle mille declinazioni dell'amore che attende solo di essere realizzata. Aiutarmi a realizzare produttivamente questa webserie è una buona occasione per dare visibilità ad una realtà di amore e di famiglia che nella sua sostanza esiste già, ma che in Italia è purtroppo discriminata.
Come aiutare questo progetto? Innanzitutto visitando la pagina di facebook: https://www.facebook.com/pages/Web-serie-Lista-di-nozze/1455536741325208?fref=ts , manifestando il vostro apprezzamento con un "mi piace" e divulgando l'iniziativa con il passaparola, amici, amici degli amici, amici degli amici degli amici…
Inoltre, molto presto sarà organizzato un crowdfunding per finanziare le spese necessarie alla produzione. Il crowdfunding, o finanziamento dal basso, è una raccolta nella rete di piccole donazioni che moltiplicate per tanti danno il risultato.
Se anche voi, come me, credete che la famiglia nasce dall'amore, che come non esiste un solo amore così possono esistere molte famiglie, che la coppia più lontana dall'idea tradizionale di coppia perfetta può essere una COPPIA VERA… beh, forse allora potete darmi una mano.


Grazie, 

Nessun commento: